<strong>Excellence</strong> in partnership <strong>Excellence</strong> in partnership <strong>Excellence</strong> in partnership

Organizzazione

L’organizzazione della ISE riflette l’importanza che attribuiamo al mantenimento allo stato dell’arte delle nostre competenze specialistiche. Il presidio delle competenze specialistiche in ciascuna delle nostre aree di competenza è affidato ad un responsabile, alle dipendenze della nostra Direzione Tecnica, in modo tale da garantire sempre le conoscenze più aggiornate nelle aree del progetto hardware e software, della realizzazione ed integrazione meccanica e sistemistica, delle tecnologie di produzione, della logistica.

Allo stesso modo attribuiamo la massima importanza alla comprensione ed al perseguimento delle esigenze dei nostri Clienti. Per questo motivo ognuna delle nostre linee di prodotto è affidata ad un "responsabile di settore", che ha il compito di monitorare e seguire le esigenze del relativo ambito di mercato, mantenendo sempre un costante contatto con i clienti sia attuali che potenziali.

Nell’ambito di questa organizzazione del tipo "a matrice", che abbiamo integrato nel nostro organigramma, ogni attività è affidata a sua volta ad un responsabile che, coordinandosi con il responsabile di linea e con le Direzioni Tecnica e Commerciale, costituisce la prima interfaccia del Cliente per la gestione di tutti gli aspetti, sia tecnici che contrattuali, afferenti ad uno specifico progetto.