<strong>Excellence</strong> in partnership <strong>Excellence</strong> in partnership <strong>Excellence</strong> in partnership

Certificazione

La Qualità dei nostri prodotti e dei nostri servizi è affidata ad un Sistema di Qualità Certificato fin dal giugno 2000 secondo lo standard UNI EN ISO 9001 (Certificazioni CSQ nr. 9115, IQ-Net nr. IT-13161 – clicca per vedere i certificati in vigore).

A conferma dello sforzo profuso per garantire l’allineamento ai migliori standard internazionali nel settore, ISE ha inoltra conseguito nel Novembre 2009 la certificazione del proprio sistema in accordo allo schema IRIS, introdotto da UNIFE per il settore ferroviario (clicca per vedere il certificato)

Tutti i prodotti commercializzati da ISE sono provvisti del marchio CE laddove prescritto , ed accompagnati dalla documentazione di conformità prevista dagli standard sia tecnici che normativi ad essi applicabili.

Possiamo eseguire direttamente presso i nostri laboratori le prove termiche e funzionali, e possediamo convenzioni con Laboratori Accreditati della Provincia di Pisa dove effettuare tutte le prove previste per la omologazione dei nostri prodotti.

Il Laboratorio di Progettazione della ISE, denominato "ELETTRA" (Laboratorio per l’Elettronica "Real-Time") è dotato di tutte le attrezzature e strumenti necessari per attività di progetto, sviluppo e test di sistemi elettronici "Real-Time", ed è accreditato all’Albo dei Laboratori di Ricerca del Ministero della Istruzione, Università e Ricerca (decreto nr. 1124 del 17 Ottobre 2001, nr.63 Regione Toscana – vedi elenco)”.

Dedichiamo la massima attenzione ai livelli di sicurezza delle infrastrutture ed all’addestramento del nostro personale, allo scopo di consentire la tutela delle informazioni sensibili dei nostri clienti, che possono rivolgersi a noi con fiducia per lo sviluppo di soluzioni di progetto destinate ai loro prodotti maggiormente competitivi.