<strong>Excellence</strong> in partnership <strong>Excellence</strong> in partnership <strong>Excellence</strong> in partnership

Applicazioni Ferroviarie e Trasporti Avanzati

I tecnici della ISE hanno un’esperienza ventennale nelle applicazioni di trasporto avanzato, ed in particolare nel settore ferroviario.

 

La conoscenza puntuale degli standard e delle normative del settore si traduce in una elevata capacità di soddisfazione delle esigenze, anche inespresse, dei propri clienti e degli utenti finali.

 

La competenza chiave a questo proposito è la capacità di gestire con efficacia tutte le fasi di sviluppo, in pieno accordo gli standard e normative specifiche di settore.

 

ISE è in grado di gestire in completa autonomia lo sviluppo di un nuovo prodotto a partire dalla stesura dei requisiti, alla gestione del progetto, fino alla validazione, ispezione primo articolo e trasferimento in produzione, ivi incluso lo svolgimento delle analisi RAMS/LCC, messa in funzione, assistenza e gestione del prodotto stesso lungo tutto il ciclo di vita.

 

I principali prodotti disponibili comprendono centraline elettroniche per logica di veicolo ed automazione sistemi di bordo, sistemi integrati di diagnostica e comunicazione, sistemi di videosorveglianza e registrazione dati, e soluzioni integrate per il rilevamento degli incendi e la lotta al fuoco a bordo di rotabili.